lunedì 29 dicembre 2008

Nuova Intervista doppia ... Elena Vs Eleonora

Ieri avevo scritto che probabilmente l''intervista doppia di Luca&Sabrina ed Eva sarebbe stata l'ultima del 2008 ... Ieri sera invece a cena a casa di Panna, abbiamo deciso di pubblicare tutte le interviste che abbiamo pronte, entro il 31/12/08 per poter cominciare il 2009 con altre divertenti iniziative ...
Oggi per quanto riguarda me, pubblicherò l'intervista doppia di una "mamma da poco tempo" contro una "maestrina d'asilo" ...
Il risultato di questo giochino è sempre carinissimo ... é stupefacente vedere come delle persone che non si sono mai viste, possano avere così tanto in comune ...

Ora vi lascio alla lettura ...

VS

Nome:
E:Elena
E*:Eleonora

Età:
E: 34
E*: 36

Città:
E: Palermo
E*:Napoli

Nome del blog:
E:La Montagna Incantata
E*: La Cucina di Anice Stellato

Professione:
E:Impiegata amministrativa comunale
E*: Maestrina di 22 pesti

Passione:
E:oltre la mia famiglia, viaggiare
E*: devo sceglierne una? Lettura…… altrimenti anche cucina, viaggi, pittura, fotografia

Peso:
E: non vale...ho partorito da poco!
E*: 55

Il tuo proverbio:
E:disse il verme alla noce: dammi tempo che ti perforo.
E*: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

Essere o avere:
E:Essere
E*:Essere

Il peccato che più ti costa confessare:
E: a un uomo mi pesa confessare che sono golosa
E*: sicuramente ne avrò anche io ma inconfessabili non credo

Il tuo peggior difetto :
E:orgoglio
E*: la sincerità, non sempre è apprezzata o capita

La parte di te che più ti piace:
E:i capelli lunghi e ricci
E*: la sincerità, un ingrediente fondamentale per vivere bene con gli altri

Tre aggettivi che NON ti descrivono:
E:fragile, ingenua, cattiva
E*: falsa, cattiva, stupida

Cosa ti manca:
E:mio papà
E*: un figlio

Bella o simpatica:
E:una via di mezzo
E*: devono dirlo gli altri … J

Dove sarai tra 20 anni:
E: spero sempre a Palermo con il mio lavoro e la mia famiglia (vorrei un altro figlio)
E*: visti i recenti eventi spero solo di esserci !

Qual è il tuo punto forte:
E:la positività
E*: caratterialmente la disponibilità, fisicamente gli occhi (è la parte meno peggio hihihi)

La peggior offesa che ti hanno fatto:
E:non ricordo niente
E*: rubare i miei sentimenti e il mio vissuto

Cosa eviti:
E:le persone pessimiste e negative
E*: le persone false e ipocrite

La parolaccia che dici più spesso:
E: cazz...arola
E*: vario ;-)

Quando non sei stata sincera:
E:quando devo dire il mio peso
E*: bugiarda mai! Ho omesso talora per attutire brutti colpi

Cosa ti fa arrossire:
E:un apprezzamento al mio fisico
E*: i complimenti

Cosa ti fa piacere:
E:un complimento sincero
E*: la sincerità, le coccole, i complimenti

In cosa sei imbattibile:
E:nel prendere sonno velocemente
E*: credo in nulla

In cosa sei fragile:
E:lo divento davanti ai bimbi malati e ai vecchietti
E*: sui ricordi

Se non hai fatto quello che hai fatto cosa avresti fatto:
E:Il recensitore di alberghi (chi recensisce per i cataloghi dei tour operator, gli alberghi dei caraibi, mauritious, seichelles, thailandia.....). Che pacchia!!
E*: il medico

Il tuo piatto preferito:
E: spaghetti alla tarantina (con le cozze)
E*: è più facile rispondere alla prossima…

L’ingrediente che detesti:
E:la menta
E*: le interiora

La cosa più schifosa che hai mangiato:
E: in un ristorante indiano credo di avere per sbaglio mangiato uno scarafaggio...
E*: le lumache

Un piatto straniero che sai fare:
E:couscous alla tunisina
E*: paella

Conosci il suo blog:
E:da poco, vorrei partecipare alla sua raccolta "buffet"
E*: l’ho conosciuto di recente

Mai lasciato un messaggio nel suo blog:
E:si
E*: si le ho anche lasciato l'invito a partecipare alla mia raccolta ed ha collaborato con ricette gustosissime.

Hai mai lasciato un brutto commento in un blog:
E:Noooooooo!!
E*: recentemente nel blog di una tizia che mi ha rubato la presentazione

Due parole per descrivere la persona con cui sei stata accoppiata:
E: mi sembra una ragazza molto sincera e sensibile. Con lei potrei entrare davvero in sintonia perchè la sento vicino a me.
E*: molto brava e simpatica

Una ricetta postata che gli/le dedicheresti:
E:siamo vicini al Natale:la casetta pan di zenzero
E*: visto che ama preparare dolci, la caprese

Ti è piaciuto questo gioco?
E:Molto simpatico
E*: Moooolto… un po’ meno la pubblicazione della foto

Tre parole per fare pubblicità al tuo blog:
E: E' un blog semplice, invitante e spontaneo
E*: vero, semplice e corretto

Tre parole per fare pubblicità all’altro blog:
E:sincero, molto ospitale e ricco
E*: accogliente, ricco e simpatico

Ecco fatto .... ora conosciamo meglio anche queste amiche blogger ...

Ed ora la foto di rito creata appositamente per Voi ...

Baci e alla prossima intervista ...

Delizia

7 Commenti:

Blogger Elena ha detto...

Mi è piaciuto davvero tanto partecipare, corro a mettere il collegamento sul mio blog....
Baci

29 dicembre 2008 alle ore 11:30  
Blogger Lo ha detto...

ma queste due Ele sono stupende....bello conoscervi un po' di più...e le foto sono meravigliose! La mia dolce tatina Eleonora...che emozione ...ma mi spieghi perchè ero convinta che sei a Milano???? bho....un bacio ad entrambe

29 dicembre 2008 alle ore 13:30  
Blogger Eleonora ha detto...

Eccomi, che bello!
Anche a me è piaciuto tanto ed Elena dalle risposte che ha dato è proprio come me la a spettavo!
un abbraccio e tanti augurissimi per il nuovo anno!!

29 dicembre 2008 alle ore 15:09  
Blogger babette ha detto...

ma che carina questa intervista doppia con le due Ele a confronto! Anice... anche a me fanno troppo schifo le lumache!!! :P

29 dicembre 2008 alle ore 17:22  
Blogger Luca and Sabrina ha detto...

Molto simpatiche tutte e due. Siamo molto vicini ai loro punti di vista.
Molto belle le domande.
Questa è stata veramente una bella idea.
Che il 2009 porti sempre pensieri positivi! Sabrina&Luca

29 dicembre 2008 alle ore 23:24  
Blogger Dida70 ha detto...

Bellissima quest'intervista doppia ... due persone stupende a confronto ... una bbracio sincero ad entrambe!!!
dida

30 dicembre 2008 alle ore 03:30  
Blogger brii ha detto...

ragazze sono colpita..
interessante questa intervista..
e non trovo che sia un difetto..l'orgoglio e la sincerità.
testa alta, petto in fuori e guardare le persone dritte negli occhi.
non è da tutti.
eleonora...ti immaginavo così e ti stritolo di abbracci.
elena..vengo subito vedere il tuo blog! :))
baciusss

3 gennaio 2009 alle ore 01:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page